Espansione Investire portafoglio con barriera Options

Espansione Investire portafoglio con barriera Options

In nostra precedente serie di sette articolo su Opzioni Binarie Trading intitolato, Opzioni Binary, il nuovo strumento di investimento per la On-The-Go investitore, abbiamo discusso le modalità, i mercati e le strategie per le opzioni binarie Trading. Ora, con il rilascio di opzioni con barriera abbiamo ampliato la scelta esotica serie di scambio con un altro strumento di trading che sta causando un sacco di entusiasmo in opzioni binarie markets.

Binary vs. Barriera Options. When trading di opzioni binarie si riceve una vincita se il Prezzo di Chiusura è al di sopra del prezzo d’esercizio con una opzione chiamata o è il Prezzo di chiusura è inferiore al prezzo di esercizio dell’opzione PUT con alla fine degli Period.

In opzioni con barriera Trading si riceve una vincita se il Prezzo di chiusura croci oltre la barriera prezzo che è fissato a il momento di iniziare l’opzione call o put. Opzioni Barriera Trading in genere ha un payout più alto, Alterweb 300% nella maggior parte dei casi, rispetto al 81% per Binary Options Options.

Larger Payouts

Larger Payouts. While binarie di solito hanno un’offerta commerciale minimo di $ 100, opzioni con barriera partono da $ 250 in maggior parte dei casi. Sulle altre opzioni con barriera mano tipicamente versamento $ 1.000 per un investimento di $ 250 rispetto ai $ 452,50 con le opzioni binarie per lo stesso 250 $ di investimento.

Questa vincita più alta ha attirato maggiore interesse per opzioni con barriera con un gran numero di investitori in quanto maggiori profitti possono essere effettuate nello stesso periodo di tempo, https://www.alterweb.it/opzioni-binarie/ come Binary Options.

Volatility è la possibilità Key. Barrier Trading è più efficace in un mercato volatile. Tutti i commercianti troppo spesso vedranno il payout del 300% e saltare prima di analizzare il movimento del patrimonio che mancano al commercio. Nella maggior parte dei casi abbiamo scoperto che è meglio aspettare fino a quando il lasso di tempo a metà mattina prima di trading opzioni con barriera in modo da avere il tempo di guardare il mercato trends.

Keep a mente che è meglio guardare alcuni asset per vedere quali sono iniziando a guadagnare in termini di volume e hanno linee di tendenza solide per la direzione che siete interessante in che si tratti di una chiamata o mettere trade.

Expanding Assets

Expanding Assets. Within ultime settimane abbiamo visto molti annunci da parte delle imprese commerciali che sono stati l’aggiunta di più beni dai mercati francesi come: azioni di Alcatel-Lucent come negoziati su borse Euronext di Parigi della Exchange. BNP di Paribas in qualità di negoziati su borse Euronext di Parigi azionario Exchange. AXA come negoziati su borse Euronext di Parigi della Exchange. France di Telecom, selezionare una categoria per le attività negoziata su Parigi Euronext della Exchange. l’Oreal azionario come negoziati su borse Euronext di Parigi azionario Exchange.

Carrefour, negoziata su indice di borsa Euronext di Parigi Exchange. The CAC40 Stock Paris è ora disponibile. L’indice rappresenta i 40 valori più significativi tra i 100 più alti capitalizzazione di mercato alla Borsa di Parigi (oggi Euronext Paris) negoziate in gruppo Indici di opzioni Assets.

Barrier Trading inizialmente iniziato con l’oro attivi futuri e si è ora ampliato in coppie di valute. Prima della fine dell’anno ci sarà vedere ancora più risorse aggiunte alle piattaforme di trading di molti dei trading firms.

Market Conditions. It è più importante per il commerciante di monitorare le condizioni di mercato del gruppo di attività che si desidera per il commercio. Guarda per alcune attività che stanno mostrando le tendenze forti e lunghe. Non iniziare un commercio subito all’inizio dell’ora di trading a meno che non vi è una forte tendenza da l’ora precedente e le condizioni generali di mercato mostrano le linee di tendenza altrettanto forti. Leggi l’importanza article The di analisi Grafici per un’introduzione all’analisi grafico. Questa analisi è dove si utilizzare i grafici del bene per determinare la forza o la debolezza nel suo commercio di activity.

Use tua analisi per trovare diverse attività in cui è possibile utilizzare la strategia di diffusione di coprire il vostro investimento. Si consiglia di leggere le article Strategies di opzioni binarie Trading per una migliore comprensione della strategia di diffusione per ridurre al minimo il rischio. La strategia di diffusione funziona bene anche con opzioni con barriera; tuttavia, è importante aspettare che una condizione di mercato volatile per aumentare la vostra occasione per success.

Understanding le Assets

Understanding le Assets. Traders che prendono il tempo di studiare le caratteristiche e le modalità di opzioni binarie e barriera stanno trovando maggiore successo nelle loro attività commerciali. E ‘più importante per gestire il rischio utilizzando un’attenta analisi per imparare le caratteristiche di tendenza del Assets.

Funding del Account. Lately Trading, si è visto di più i commercianti finanziare i loro conti a livelli più alti per partecipare nei primi anni di crescita dei beni di nuova disposizione . Durante la navigazione i forum opzioni erano stanno scoprendo che gli operatori stanno scoprendo la maggiore semplicità di binari e di barriera Opzioni rispetto ai mercati delle opzioni future quindi sono più disposti a finanziare i loro conti prima, opportunità sul basso rischio al fine di sfruttare le piattaforme di trading più semplici. Gli operatori sono inoltre scoprendo che i profitti a breve termine sono più elevati durante l’esecuzione di meno trades.